Ciao! Benvenuto nel Cavalier King Forum !!! Nato nel 21-09-2008, è uno dei principali forum della razza Cavalier King Charles Spaniel. Sei nuovo? Registrati, ed entra a far parte di una grande famiglia come la nostra, con molti utenti pronti ad aiutarti a risolvere ogni tuo dubbio e con cui potrai confrontarti apertamente.
Questo forum è stato creato da una ragazza con una fortissima passione per i cani (in particolare per i Cavalier) che ha voluto realizzare un portale per poter condividere con gli altri utenti italiani il suo amore per questa razza. Per qualsiasi problema o domanda scrivi pure all'indirizzo mail: giulia.cavalier@libero.it . Buona Permanenza e Buona lettura!
Verrà un tempo in cui considereremo l'uccisione di un animale con lo stesso biasimo con cui consideriamo oggi quella di un uomo.(Leonardo da Vinci)
Anche il vostro Cavalier soffre di lacrimazione? Leo si ... e non so proprio cosa dargli! Il veterinario mi ha detto che potrebbe essere un problema del canale visivo-olfattivo che potrebbe essere leggermente ostruito e che, probabilmente, passerà .... cosa ne pensate voi??
io tiposso dire che ettore e leo non ne hanno molta,quasi per niente perchè si formano quasi subito le caccolette e quindi si solidifica la lacrima.Matangi però dipende dai giorni infatti se correin giardino ne ha molta forse per la polvere altri giorni invece no...cmq credo che dipenda da cane a cane e se il vet ti ha detto che passerà devi stare tranquilla!!!!
Già..anche Leo quando esce in giardino lacrima, ho letto che potrebbe essere il freddo a far aumentare la lacrimazione... Grazie per la risposta e per il tuo parere
anche al mio succeda...il veterinario mi ha dato un collirio apposito da mettergli la mattina e infatti mai più avuto problemi di lacrimazione eccessiva!
anche a Ugo succedeva ma poi il veterinario mi ha dato un collirio e adesso sta bene e poi la lacrimazione è anche un problema della razza non preoccuparti