Ciao! Benvenuto nel Cavalier King Forum !!! Nato nel 21-09-2008, è uno dei principali forum della razza Cavalier King Charles Spaniel. Sei nuovo? Registrati, ed entra a far parte di una grande famiglia come la nostra, con molti utenti pronti ad aiutarti a risolvere ogni tuo dubbio e con cui potrai confrontarti apertamente.
Questo forum è stato creato da una ragazza con una fortissima passione per i cani (in particolare per i Cavalier) che ha voluto realizzare un portale per poter condividere con gli altri utenti italiani il suo amore per questa razza. Per qualsiasi problema o domanda scrivi pure all'indirizzo mail: giulia.cavalier@libero.it . Buona Permanenza e Buona lettura!
Verrà un tempo in cui considereremo l'uccisione di un animale con lo stesso biasimo con cui consideriamo oggi quella di un uomo.(Leonardo da Vinci)
salve a tutti da quando ho visto qst cane me ne sono innamorata follemente... nn si può resistere a questa merviglia..vorrei tanto prenderne uno ma ho visto che i prezzi sono molto alti per quello che mi posso permettere visto che sono una studentessa e le mie uniche entrate sono quelle delle ripetizioni.. qualcuno mi potrebbe aiutare a trovare un cucciolo ad una modica cifra? vi ringrazio anticipatamentamente marty
ciao cara, quanto vorresti spendereper il cucciolo? purtroppo questa è una razza che costa e se lo trovi a poco c'è qualcosa sotto....il mio per dirti l'hopagato 650 da un allevamento,sono fortunata perchè stà bene ma con il fato che arriva dalla bulgaria ero unpo' preoccupata. cmq se vai sui siti vari o in internet trovi qualcosa. ciao ciao e in bocca al lupo per la ricerca
ciao pamy guarda per me 650 euro sono già tanti..a questo punto nn prtendo di prenderlo in un allevamento come hai fatto tu xkè mi rendo conto che nn avrei possibilità.. andrebbe bene anche un privato..l'importate è che mi colpisca! sarebbe il mio primo cane e vorrei che il nostro incontro sia come un colpo di fulmine!